
I giorni passano velocemente e i chilometro all arrivo sono sempre meno.
Sono sicuro che Domenico arriverà fino alla fine.. Assisi aspettaci!!!
Oggi il tempo non è molto bello, ci sono molte nuvole grigie ma fino a quando non viene giù un uragano Domenico non si fermerà.
Anche se sono convinto che neanche un uragano lo può fermare!!
Durante il tragitto del mattino da Adria verso Pomposa Don Luca ci ha consigliato di passare per San Basilio e visitare la bellissima e antica chiesa.
A quel punto raggiunti i chilometri stabiliti al mattino abbiamo deciso di fermarci per la pausa pranzo direttamente a San Basilio di fianco a questa famosa chiesa.
Le maglie da corsa per Domenico cominciavano a scarseggiare quindi mentre lui continuava la sua corsa io nel frattempo sono andato alla ricerca di un negozio sportivo.
Per fortuna sono riuscito a trovarne uno a Riva’
Arrivati a pochi km da Pomposa bisognava attraversare un pezzo pericoloso della Romea, le auto andavano veloci come pazzi e non c era l area per correre o camminare. Ho preferito caricarlo sul furgone recuperando i due km il giorno dopo su strada più bella.
All’ arrivo a Pomposa la comunità de I RICOSTRUTTORI ci hanno accolto in modo semplice ma accogliente condividendo la loro vita quotidiana.
Ringraziamo don Stefano che ci ha fatto sentire come a casa insieme a tanti fratelli.
A Pomposa abbiamo incontrato degli amici di Nove, Gabriele e Anna Maria.
Per sera siamo usciti insieme a mangiare in un ristorante consigliato da loro, posto semplice ma cucina favolosa!!
Vi ringraziamo ancora per la cena che ci avete offerto e per aver condiviso la nostra avventura.