Blog

Maratona di Padova 23 aprile 2017

Mancano soltanto 3 giorni per questa nuova avventura con Lupo,il nuovo Lupo che successivamente mi accompagnerà nel 2018 fino a Roma.Ancora una sfida: per la prima volta ( credo in assoluto in italia e forse nel mondo) correre una maratona trainando dietro a se un carrello,tutto il tragitto di corsa con un tempo approssimativo di 4 ore.Ancora una bella avventura fatta con il coraggio vostro di ammalati oncologici per dire ancora una volta : “ Via il tumore…e di corsa”.Ho scelto Padova perchè da qui tutto ebbe inizio.Nel 2004 feci la mia prima maratona ed alla sera portai a mia sorella Antonia,la mia prima tifosa, la medaglia e poche ore dopo mori di tumore.Nel 2015 fui operato qui all’ospedale di Padova di tumore al Pancreas e da qui rinato a nuove corse.Quindi un ringraziamento alla “mia”città di adozione.
Questa maratona sarà inoltre l’inizio di un grande progetto con l’associazione oncologica sanbassiano supportata da Running store per l’equipaggiamento tecnico e Humans come supporto preparatorio atletico e fisioterapico.Il Progetto?
Stiamo creando un gruppo dove possono partecipare tutti i malati o ex malati oncologici o che hanno a cuore questa realtà che vogliono intraprendere attività sportiva ed in particolare la corsa divertendosi.
Sappiamo benissimo il valore aggiunto che l’attività sportiva dà sia a livello psicologico che medico agli ammalati.Per cui senza pretese ci divertiremo nel percorrere le strade dei nostri paesi e contrade,sempre disponibili ad accogliere chi,seppur malato e solo,ha bisogno del nostro sudore ed entusiasmo.
Per info e contatti contattare l’associazione.
Ps: vorrei tanto ringraziare Gimmi Bozzetto e Alessandro Scomazzon per la grande professionalità nel creare il nuovo Lupo.
Ecco il nostro Lupo versione hi-tech ed il sottoscritto appena tornato dall’ultimo allenamento prima della maratona.Come potete notare le bandiere dell’assocoazione Oncologica SanBassiano,dell’associazione Tenda Aperta e lo stendardo del Comune di Nove correranno con me.
Grazie a tutti

WP_20170420_11_21_22_Pro[1]

WP_20170420_11_21_08_Pro[1]

WP_20170420_10_19_35_Pro[1]

10 Comments

  1. Johnson

    Now it is time to decide your particular investments.

  2. Leanna

    Think about investments that provide instant annuities.

  3. tinyurl.com

    Contemplate investments that offer quick annuities.

  4. Mckenzie

    A monetary advisor is your planning accomplice.

  5. tinyurl.com

    And that is an funding danger worth taking.

  6. http://tinyurl.com/y6tqr6f4

    A financial advisor is your planning partner.

  7. tinyurl.com

    Consider investments that supply fast annuities.

  8. Aline

    Schwab Intelligent Portfolios invests in Schwab ETFs.

  9. tinyurl.com

    Consider investments that offer quick annuities.

  10. http://tinyurl.com/y35bg5pg

    Now it’s time to choose your particular investments.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts